STEU Inserito: 22 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2004 Scusate la banalità della domanda.senz'altro anche voi vi sarete accorti che nè Telemecanique e nè Siemens commercializzano piùpulsanti a fungo luminosi, mi è stato detto che non sono più a norma , ma nessuno sa dirmiqual'è la norma in questione.(Forse le EN 60204 ma non ne ho trovato traccia).Qualcuno sa di dirmi il nunero della Norma.Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 22 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2004 So per certo (li sto cercando da quando e' uscita la serie Harmony diversi anni fa ) che Telemecanique li sta commercializzando, sono usciti da poco e dovrebbere gia' essere disponibili (era ora! ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 22 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2004 Scusa Claudiosapresti darmi le sigle, chiaramente mi riferisco alla serie ZB4grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 22 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2004 (modificato) Da una comunicazione di Gen-04 che o visto:pulsanti luminosi a fungo in versione ad impulso ed agganciabili serie Harmony XB4 in metallo, da associare esclusivamente a corpi a LED (no incandescenza!). Non sono conformi alla EN418 quindi NON li puoi usare per i funghi d'emergenza! (la serie XB2 si' ).Colore impulso aggancio VERDE ZB4BW433 ZB4BW633 ROSSO ZB4BW443 ZB4BW643 GIALLO ZB4BW453 ZB4BW653 BLU ZB4BW463 ZB4BW663 BIANCO ZB4BW413 ZB4BW613 Modificato: 22 marzo 2004 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 22 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2004 Ti ringraziociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 22 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2004 la moeller fa funghi di emergenza con indicatore luminoso:M22-PVL ARTICOLO 216878Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 25 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2004 Link alla pagina in francese nella quale si parla anche di Harmony (verso il fondo, clic x finestra di popup... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati