Giannidepo Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2020 Poichè il mio citofono Urmet 1132-D005C non funziona (non si sente dall'appartamento e dalla pulsantiera) e il tecnico dell'amministratore ha riferito, dopo controlli, che va cambiato e va cambiato con 1172/55 per la modica cifra di 187 euro tra apparecchio e programmazione, quasi 230 euro con l'Iva. Mi sono chiesto allora se posso sostituirlo con un citofono della stessa marca e dello stesso modello, ammesso che riesca a trovarlo. 1) Nel caso riuscissi nella mia ricerca, è sufficiente sostituire il nuovo al vecchio? 2) L'attività di programmazione si rende comunque necessaria anche in questo caso? 3) Dopo la sostituzione, se il nuovo citofono dovesse presentare gli stessi problemi, cosa devo concludere? Grazie a chi mi saprà dare risposta ai quesiti di cui sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Perchè inserire una doppia discussione, ma soprattutto inserirla nella sezione sbagliata? DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati