Dario Di Lorenzo Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Inserito: 15 aprile 2020 (modificato) Buonasera, l’ho la lavastoviglie che non funziona, penso dipenda da un blocco della pompa di scarico. Vorrei smontarla (la pompa) ma non riesco ( non ci sono viti e non ruota) . Non noto nessun fermo. Qualche consiglio. Grazie Modificato: 15 aprile 2020 da Dario Di Lorenzo
Ivan037 Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 Perchè dici che non funziona?Che problema si presenta?
Dario Di Lorenzo Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2020 L’ultimo lavaggio ho trovato la vasca piena d’acqua con le spie p1 e freccia a destra che lampeggiavano. Ho svuotato a mano la vasca, ho controllato E pulito il filtro Ma mi da sempre lo stesso messaggio. Ho provato anche reset. Alla ripartenza breve rumore 2 secondi e poi si blocca
Dario Di Lorenzo Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Ho infilato un giravite dall ‘uscita della pompa e l’ho mossa delicatamente. Adesso riparte ma quando scarica sento un rumore (come se ci fosse qualcosa nella pompa forse un seme )
Ciccio 27 Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Va ruotata, è attaccata a baionetta (almeno, da come mi sembra di vedere).
Messaggi consigliati