Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi visualizzazione telecamera da remoto di notte

Emanuel89

Messaggi consigliati

Ho un problema con le mie telecamere che mi sta facendo uscire pazzo. Ho il dvr e le telecamere connesse ad una scheda dati wind, il problema è questo:seguo le mie telecamere durante la giornata tramite un app (V-guardian) sia la mattina, che il pom che la sera vedo tranquillamente il live delle telecamere, appena apro l app dopo la mezzanotte e mezza trovo tt le telecamere ofline e quindi non riesco a vedere niente x tutta la notte. La mattina seguente mi collego e vedo nuovamente tt le telecamere...ho anche provato un altra sim dati e mi da lo stesso problema. Non riesco a capire come mai durante tt la giornata vedo tt tranquillamente mentre quando apro l app dopo la mezzanotte e mezza non vedo più niente... C'è da premettere che anche se io dall app non vedo il live le telecamere registrano lo stesso quindi io mi ritrovo la registrazione delle telecamere nelle ore notturne....La marca delle telecamere e del dvr è vultech 

Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero che ci sia qualcuno che mi possa dare delucidazioni in merito.. Vi ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapri la discussione in una sezione del forum sicurezza, sotto forum viedeo sorveglianza.

Li è più facile ottenere qualche risposta da esperti del settore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...