Lucap80 Inserito: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2020 Salve a tutti qualcuno può aiutarmi?? Ho un problema con un TV Inno hit 32860 dopo un paio di minuti dall'accensione sullo schermo appaiono delle strisce bianche verticali Da un controllo sommario i componenti sembrano in ordine ho pulito i contatti anche i flat ma nulla Ho notato però che staccando il flat su in cima e rimettendolo le righe non sono più dove erano prima ma dalla parte opposta Se spengo e riaccendo mentre c'è il diffetto all'inizio funziona passa qualche minuto e di nuovo lo stesso difetto. La TV per il resto e perfetta posto l'immagine del diffetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 c'è qualche componente sulla basetta del pannello che a caldo difetta,non sarà facile individuarlo. Usa spray freezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucap80 Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 La basetta del pannello e quella di sopra dove c'è i connettore che ho fotografato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 si,quella lunga e sottile sopra (o sotto) il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucap80 Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Ok grazie mille vedo se riesco a trovare lo spray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati