Costa67 Inserito: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2020 (modificato) Salve ho una tv panasonic mod.tx-l37etw5 schermo nero,audio,funzionano anche i led della illuminazione si accendono ho cambiato la t-con ma il problema persiste ancora mi potete dare dei consigli grazie Modificato: 16 aprile 2020 da Costa67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Ciao, QUI puoi scaricare il manuale di servizio per il tuo TV è molto dettagliato c'è anche lo schema della T-Con, ti consiglio intanto di verificare se le alimentazioni sono regolari sull' interfaccia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 Fai una foto dettagliata e al sole della tcon, molto probabilmente e' guasto lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meneguz Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Io ho un Panasonic TX-48CXW404, che mi fa lo stesso problema. Esiste un manuale per poterlo aprire e cercare il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 non accodarti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 21 ore fa, meneguz ha scritto: Esiste un manuale per poterlo aprire e cercare il problema? Grazie Se intendi un manuale che dica a un non competente in materia come riparare un TV no. 😆Ma esistono riparatori competenti in grado di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati