iz1lbt Inserito: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2020 buongiorno a tutti, vorrei un parere da voi su un installazione , (è a casa mia) come da foto che vi allego vorrei installare due bracci ma purtroppo in un piantone di un anta non c'è spazio per l'installazione di un braccio percheèlo stesso piantone fa anche da confine con l'altra proprietà a fianco e nel bel mezzo c'è la rete di confine , secondo voi ci sto lo stesso con un braccio? vorrei evitare di mettere motori interrati in quanto molto piu dispendiosi e rognosi a mio avviso. grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Purtroppo non vedo alternative per evitare lo "sconfinamento" in territorio nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 ciao maurizio grazie per l'intervento problema è solo su quell'anta purtroppo... quindi motori interrati e via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Se il pilastro in oggetto è di tua proprietà puoi spostare gli agganci della rete divisoria sul lato destro , verso la proprietà altrui. Poi vedi se ci stai con le misure di installazione. Casomai, puoi bedere di montare dei BFT E5n che sul.pilastro portano via solo 10 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 grazie bumbo potrebbe essere un ottima soluzione ! hai avuto occasione di installarne qualcuno? ho visto che portano fino a 1,80 mt di anta , ma dovrebbero fare al caso mio ,il cancello non e pesantissimo scorre abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Ciao iz1lbt, 7 ore fa, bumbo ha scritto: Casomai, puoi bedere di montare dei BFT E5n che sul.pilastro portano via solo 10 cm. esatto ho pensato la stessa cosa e se proprio non puoi / vuoi sconfinare con il braccio quando l'anta è aperta puoi usare il braccio a slitta montandola sul traverso in alto dell'anta, però puoi arrivare al massimo con l'anta da 1,60 metri anziché 1,80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Giusto quello che scrive roby 73, ma visto la foto l'anta non supera i 100 kg, può benissimo utilizzare la slitta senza problemi, anche se l'anta è superiore a 1,60 mt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Ora che vedo bene le foto...... Il.problema può essere che l'anta dx, vista interna, non apra a 90° per colpa del muretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 potresti mettere un altro piantone 'azzeccato' a quello esistente. dovrai modificare un po il cancello ma ne recuperi l installazione e l apertura totale che adesso com e non puoi ottenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 3 ore fa, bumbo ha scritto: Giusto quello che scrive roby 73, ma visto la foto l'anta non supera i 100 kg, può benissimo utilizzare la slitta senza problemi, anche se l'anta è superiore a 1,60 mt. In effetti anche questo è vero. 3 ore fa, bumbo ha scritto: Ora che vedo bene le foto...... Il.problema può essere che l'anta dx, vista interna, non apra a 90° per colpa del muretto Hai ragione, non c'avevo fatto caso nemmeno io, ma credo che il problema sia lo stesso che ha anche attualmente con l'apertura manuale. Credo comunque che l'auto ci passi ugualmente senza problemi. Ed è giusto anche il suggerimento di Errevi76, se fosse proprio necessario avere l'apertura totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati