Vai al contenuto
PLC Forum

retroilluminazione mancante samsung L40c530f1w

capuagio5455

Messaggi consigliati

mi scuso per aver usato scorrettamente il forum ma dopo aver esaminato bene il circuito ho visto che l'integrato sulkla power board effettivamente è ul lx6503 di cui adesso sono informato manderò a massa il pin 3 per vesdere se riparte, ma ho ul altro quesito e una foto da postare, sulla scheda dell'inverter vedo un componente collegato all'ingresso della AT alla misura hommetrica mi da corto netto su tutti i quattro terminali non riporta alcuna sigla Sullo stampato e siglato Jp1 come ponte, ma sull'alta tensione mi sembra assurdo, qualcuno puo darmi informazioni o fornirmi uno schema dell'inverter grazie cordiali saluti

IMG_20200414_091923_LI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2020 alle 08:28 , enzosatel ha scritto:

Metti foto dettagliata lato saldature 

Grazie esperito controllo sulla power board sul connettore I due pin sono uniti il componente é un ponte, allora che scopo ha collegare il connettore con due fili ????? Ho ritirato una scheda inverter usata il alternativa sostituisco lx6503 fatto controllo a tappeto su power board sembra essere tutto ok se risolvo il guasto lo comunicheró grazie a tutti ho scaricato lo schema della power board cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti