Vai al contenuto
PLC Forum

retroilluminazione mancante samsung L40c530f1w

Messaggi consigliati

Inserito:

mi scuso per aver usato scorrettamente il forum ma dopo aver esaminato bene il circuito ho visto che l'integrato sulkla power board effettivamente è ul lx6503 di cui adesso sono informato manderò a massa il pin 3 per vesdere se riparte, ma ho ul altro quesito e una foto da postare, sulla scheda dell'inverter vedo un componente collegato all'ingresso della AT alla misura hommetrica mi da corto netto su tutti i quattro terminali non riporta alcuna sigla Sullo stampato e siglato Jp1 come ponte, ma sull'alta tensione mi sembra assurdo, qualcuno puo darmi informazioni o fornirmi uno schema dell'inverter grazie cordiali saluti

IMG_20200414_091923_LI.jpg

Inserita:
Il 17/4/2020 alle 08:28 , enzosatel ha scritto:

Metti foto dettagliata lato saldature 

Grazie esperito controllo sulla power board sul connettore I due pin sono uniti il componente é un ponte, allora che scopo ha collegare il connettore con due fili ????? Ho ritirato una scheda inverter usata il alternativa sostituisco lx6503 fatto controllo a tappeto su power board sembra essere tutto ok se risolvo il guasto lo comunicheró grazie a tutti ho scaricato lo schema della power board cordiali saluti