MatMatty Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Inserito: 17 aprile 2020 Buongiorno, ho un televisore CHANGHONG - G921A3E91VC212866 - LED22T868 Qualche settimana fa ha cominciato ad allungare il tempo di accensione. Ora non riesco ad accenderlo o meglio, si accende lo schermo con il logo " Changhong", resta così circa 5 o 7 secondi, si rispegne, si riaccende da solo e così via all'infinito.... Potreste inviarmi il firmware e la procedura per metterlo ? Vi ringrazio
MatMatty Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Buongiorno, grazie per avermi risposto, per scaricare il firmware ho inserito il numero seriale del televisore ( G921A3E91VC212866 ) nel sito che mi hai indicato e ho trovato il seguente file da 6.53Mb chiamato SISEU23X8M.bin da scaricare. Mi sapresti indicare quale procedura seguire per inserire questo firmware e sistemare la TV?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 credo sia come per altri tv,inserisci la chiavetta con il file scaricato e inserisci la spina. La dovrebbe sentire da solo Da qualche parte del sito ci potrebbe essere la procedura corretta. Se non la trovi segui la mia
maxnas453 Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Inserita: 17 luglio 2022 buongiorno,grazie delle info il firmware per le tv united si trova sempre sullo stesso sito da te indicato,basta scrivere le cifre riportate vicino al codice a barre dietro al tv. Lo testero' anche per altri apparecchi. Questo forum si dimostra sempre all'altezza delle aspettative. max varese
Messaggi consigliati