Paolo Mucciola Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2020 salve chi mi puo aiutare a trovare schema di una radio antica valvolare nuclear radio tv prandoni sul circuito stampato e scritto r 65? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 (modificato) modello? sulla scala parlante non c'è nulla? Sul coperchio? Valvole montate? Ha l'FM? Modificato: 17 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Mucciola Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 53 minuti fa, Paolo Mucciola ha scritto: salve chi mi puo aiutare a trovare schema di una radio antica valvolare nuclear radio tv prandoni sul circuito stampato e scritto r 65? grazie ecc 85, ech81,una non si vede una f4f,35x il resto non si vede,altro 35x4 ha fm, giadischi n. 6 valvole le allego foto il problema che ho e sostituire quella resistenza che vedi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Mucciola Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 (modificato) 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: modello? sulla scala parlante non c'è nulla? Sul coperchio? Valvole montate? Ha l'FM? valvole montate ecc85,ech81,una non si vede,f4f,altra 35x il resto non si vede,altra 35x4 anche qui il resto cancellato ha fm,om,oc. giradischi allego foto il problema e la sostituzione della resistenza a filo in evidenza cioe il valore Modificato: 17 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 (modificato) è abbastanza recente (anni 70),provo a cercarlo prova questo oppure questo oppure quest'altro Modificato: 17 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Se è sull'alimentazione anodica, solitamente le Prandoni Nuclear Radio avevano una resistenza da 1800 ohm - 2 W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Mucciola Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 2 ore fa, Paolo Mucciola ha scritto: salve chi mi puo aiutare a trovare schema di una radio antica valvolare nuclear radio tv prandoni sul circuito stampato e scritto r 65? grazie ecc 85, ech81,una non si vede una f4f,35x il resto non si vede,altro 35x4 ha fm, giadischi n. 6 valvole le allego foto il problema che ho e sostituire quella resistenza che vedi grazie si ma vedi la foto ? mi pare 88 ohm e su alimentazione anodica della valvola 35x4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Mucciola Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 31 minuti fa, REDCAT2 ha scritto: Se è sull'alimentazione anodica, solitamente le Prandoni Nuclear Radio avevano una resistenza da 1800 ohm - 2 W. se vedi la foto mi pare 88 ohm e su alimentazione anodica della valvola 35x4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Ah, OK allora mi confermi che è in serie all'anodo della 35X4 (piedino 5) ? Se è cosi è possibile che sia da 88 ohm (il valore attuale standard sarebbe da 82 ohm), ma non è un valore critico, penso che tra i 47 ohm e i 100 ohm vada bene. Potresti mettere una 82 ohm - 2 o 3 W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Mucciola Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: è abbastanza recente (anni 70),provo a cercarlo prova questo oppure questo oppure quest'altro si avvicina ma non sono quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Mucciola Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 1 ora fa, REDCAT2 ha scritto: Ah, OK allora mi confermi che è in serie all'anodo della 35X4 (piedino 5) ? Se è cosi è possibile che sia da 88 ohm (il valore attuale standard sarebbe da 82 ohm), ma non è un valore critico, penso che tra i 47 ohm e i 100 ohm vada bene. Potresti mettere una 82 ohm - 2 o 3 W. si confermo che va sul piedino 5 alimentazione lo prende dal secondario del trasformatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati