Giuseppina Di Maggio Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2020 (modificato) 😰 Modificato: 17 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Di Maggio Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 6 minuti fa, Giuseppina Di Maggio ha scritto: 😰 buongiorno ho lavatrice Beko wcy81233ptlc , centrifuga e scarico non funzionano in nessun programma. tubo pulito filtro pulito , ma credo che i programmi siano in tilt.....aiuto cosa posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Senza filtro montato (quindi a secco) e lanciando la sola centrifuga, riesce a centrifugare? Magari c'è solo la pompa sboccolata e cambiando la parte motrice si risolve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Giuseppina, non dici se provi con la lavatrice piena di acqua, magari è intasato il tubo che convoglia l' acqua alla pompa, non farà mai scarico e centrifuga. Hai provato a vuoto? segui quello che ha detto ciccio, poi si va avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati