Vincenzo esposito Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2020 Salve ho due tv della innohit comprate un po’ di anni fa e da qualche tempo ho riscontrato lo stesso difetto prima ad una più all’altra . Non riesce ad accendersi quando do l’impulso sia dalla ti che dal telecomando il puntino blu diventa rosso ma poi ritorna blu come se non avesse forza ad accendere , premesso che la prima che ha iniziato con questo difetto non riesco ad accenderla più invece la seconda che ha presentato questo problema in un secondo momento devo insistere una 10 di minuti e poi si accende ma penso che prima o poi non si accenderà più . Le tv sono nuove anche se lo ho da anni ed è un peccato penso che sia un problema risolvibile mi potete aiutare grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 controlla/sostituisci gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati