Giovanni_Franza Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Inserito: 17 aprile 2020 Salve a tutti Come variare la velocità su inverter siemens sinamics V20 da PLC 1200 siemens
alessandropa Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Da un uscita analogica del 1200 vai all ingresso analogico del v20 e cosi vari la frequenza mentre con i digitali comandi marcia verso ecc
max.bocca Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Si può fare anche tramite Bus, se sono diversi può essere più conveniente.
alessandropa Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Non ricordavo che il v20 avesse la porta profinet o profibus....forse ha bisogno di un modulo aggiuntivo...
gpp1969 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Di i V20 serie hanno a bordo una rs485 e si possono comandare in modbus e in USS
Giovanni_Franza Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 grazie a tutti. un altra domanda. Usando la macro cn002 è possibile disabilitare l'abilitazione sull'ingresso DI1, mi spiego meglio. sto comandando un motore che deve andare avanti e indietro ad una certa velocità, ora nel momento in cui il motore si trova in una posizione x io lo fermo togliendo o la marcia avanti o la marcia indietro, ora la mia domanda è devo togliere anche l'abilitazione? perchè se non lo faccio lui comunque cammina sempre non so il perche cordiali saluti Giovanni
Messaggi consigliati