antonio96ct Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Inserito: 17 aprile 2020 Salve, come da titolo, la mia TV LG 37LE5308-ZA presenta dei puntini rossi e verdi sulla metà sinistra dello schermo, che si accentuano di più quando c'è il nero di sfondo, qualcuno sa cosa potrebbe essere e come posso risolvere? Grazie in anticipo, aspetto risposte!
antonio96ct Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 (modificato) Grazie a tutti per le innumerevoli risposte, molto gentili e cordiali!!! Modificato: 18 aprile 2020 da antonio96ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 la tua ironia è fuori luogo. Chi sa rispondere non è detto che abbia letto la tua discussione. Il forum non è un call center Secondo me è il pannello difettoso oppure la t-con
antonio96ct Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 (modificato) Scusate, ma sono rimasto senza TV praticamente, e in un momento come questo non so a chi rivolgermi.. Pensavo qualcuno mi avesse ignorato in un momento di bisogno, scusate ancora... Capito, come faccio ad averne la sicurezza? È una cosa che posso provare io stesso? In tal caso, conviene cambiare il pezzo? Inoltre, potrebbe essere questione di qualche trimmer da regolare o condensatore da cambiare? Grazie! Modificato: 22 aprile 2020 da antonio96ct Doppio post
antonio96ct Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 6 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: la tua ironia è fuori luogo. Chi sa rispondere non è detto che abbia letto la tua discussione. Il forum non è un call center Secondo me è il pannello difettoso oppure la t-con Scusate, ma sono rimasto senza TV praticamente, e in un momento come questo non so a chi rivolgermi.. Pensavo qualcuno mi avesse ignorato in un momento di bisogno, scusate ancora... Capito, come faccio ad averne la sicurezza? È una cosa che posso provare io stesso? In tal caso, conviene cambiare il pezzo? Inoltre, potrebbe essere questione di qualche trimmer da regolare o condensatore da cambiare? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 5 ore fa, antonio96ct ha scritto: potrebbe essere questione di qualche trimmer da regolare non ci sono trimmer da regolare nei tv attuali 5 ore fa, antonio96ct ha scritto: condensatore da cambiare? non è un difetto tipico dei condensatori 5 ore fa, antonio96ct ha scritto: Capito, come faccio ad averne la sicurezza? non c'è fino a che non si cambia almeno la t-con,se non è lei è il pannello e non c'è nulla da fare in tal caso se non vendere le schede su ebay 5 ore fa, antonio96ct ha scritto: È una cosa che posso provare io stesso? dipende dalla tua conoscenza specifica in questo settore ,noi non possiamo saperlo
antonio96ct Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 8 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Non c'è fino a che non si cambia almeno la t-con,se non è lei è il pannello e non c'è nulla da fare in tal caso se non vendere le schede su ebay dipende dalla tua conoscenza specifica in questo settore ,noi non possiamo saperlo Capisco.. Vale la pena cambiare la t-con o provare a ripararla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 ripararla è quasi impossibile,salvo che per alcuni difetti. Cercala in rete,non dovrebbe costare molto,al limite la rivendi
antonio96ct Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 37 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ripararla è quasi impossibile,salvo che per alcuni difetti. Cercala in rete,non dovrebbe costare molto,al limite la rivendi Su ebay non ho trovato nulla dello stesso modello, c'è qualche altra t-con compatibile con il mio modello? O posso trovarla su un altro sito?
Messaggi consigliati