Andrea Marmo Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2020 Buongiorno ho un basculante che il vecchio proprietario diceva non funzionasse, io dopo varie prove sono riuscito a farlo ripartire, pero ho dei problemi, i relè apertura e chiusura a volte non fanno il cambio, e quello possono essere i relè da sostituire, la cosa strana è che sia da interruttore che con telecomando arrivando a fine corsa, se non stacco con interruttore rosso, la luce esterna continua a lampeggiare, in poche parole si blocca per i micron,ma i relè rimangono sollecitati... Ora non so se anche quello può dipendere dai relè, o magari qualche collegamento non esatto, vi allego foto in mio possesso.... E vi ringrazio in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Qui puoi verificare i collegamenti in base alla versione della tua scheda https://digilander.libero.it/rizzieristefano/documenti/came.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Solitamente quel tipo di schede vanno sostituiti tutti i condensatori elettrolitici, i rele che risultano sfiammati ,controllare bene i diodi che non siano in corto e dovrebbe tornare come nuova, sostituire pure i condensatori del motore e controllare bene tutte le saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati