sato88 Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2020 Salve ho l'avvitatore in questione che non da nessun segno di vita tranne se tengo premuto il pulsante del tutto ed inserisco la batteria. ora aprendo il pulsante ho trovato un transistor che da collegato mi da corto su tutti e 3 pin. ora l'ho dissaldato ed è lo stesso. volendo sostituirlo ho cercato un po il pezzo in giro su internet ed ho trovato la stessa sigla ovvero "P75NF758" ma sigle di sotto non coincidono sapreste dirmi a cosa corrispondono e se vado in contro a problemi a prenderlo con sigla diversa. grazie allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Le altre sigle sono codici del costruttore, marchio, lotto di produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 (modificato) mi riesci a confermare la sigla P75NF758 OPPURE P75NF75&, perchè cercato su e-bay per acquistare il pezzo e con la prima sigla non mi trova niente. grazie Modificato: 18 aprile 2020 da sato88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati