Paolo.88 Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Infatti soprattutto anche qualità nei lavaggi penso! Non credo che la tua asko dani duri quasi 5 ore per lavare i bianchi e non sto parlando di cicli eco eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Ragazzi,alla fine se uno fa una scelta ovviamente non possiamo obbligarlo a cambiare idea,certo potrebbe aver fatto una scelta sbagliata ma io ho ricomprato una electrolux perchè in passato mi sono trovato bene con il loro gruppo e mi sono sentito di consigliarlela.Io mi auspico di non dover incorrere nel problema dei cuscinetti e se mi dovesse capitare di sicuro cambierò marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Un consiglio: informati bene (come qualcun altro ha già scritto) su cos'e coperto dalla garanzia e cosa no. I cuscinetti sono considerati una componente soggetta ad usura e possono non essere coperti dalla garanzia. Come i tergicristalli, i pneumatici, le lampadine e le pastiglie dei freni a disco delle automobili. Riguardo l'apertura del cestello, controlla bene il diametro della "bocca" del cestello e non quello dell'oblo' stesso, che spesso ha una cornice larga quasi quanto la lavatrice stessa (e ingombra quando di apre lo sportello), come alcune lavatrici che non sto a citare e che hanno i comandi touch screen integrati nell'oblo' stesso. Sono in parte d'accordo con te riguardo il cambiare i cuscinetti da solo: io non ne sarei capace, e anche se ci sono i tutorials, ci vogliono it tempo nesessario e gli attrezzi adeguati, che se non li hai bisogna comprarli e non sono certo gratis. Comunque, avendo avuto a che fare con parecchie lavatrici in tutti gli spostamenti che ho fatto negli ultimi 27 anni, mi sento anch'io di consigliarti una Miele, visto che hai già un discreto budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.88 Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Anch’io ho ricomprato electrolux (Aeg sono uguali) perchè la rex di mia mamma è durata 15 anni e andava ancora solo che si era crepata la vasca sopra i cuscinetti! Però purtroppo mi sono ricreduto per quello te la sconsigliavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Il 19/4/2020 alle 09:14 , bakasana ha scritto: Sono in parte d'accordo con te riguardo il cambiare i cuscinetti da solo: io non ne sarei capace, e anche se ci sono i tutorials, ci vogliono it tempo nesessario e gli attrezzi adeguati, che se non li hai bisogna comprarli e non sono certo gratis. C'è sempre tempo per imparare 😉 E gli attrezzi basta farseli prestare dal ferramentista, dal quale si possono anche acquistare i cuscinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User2017 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Il 20/4/2020 alle 19:37 , E685X ha scritto: C'è sempre tempo per imparare 😉 E gli attrezzi basta farseli prestare dal ferramentista, dal quale si possono anche acquistare i cuscinetti Io ringrazio davvero tutti peri consigli e il tempo che impiegate a rispondermi, ma e' inutile ricevere consigli se questi non tengono in cosiderazione le esigenze che vengono esposte. In ogni caso in questi giorni avevo proprio letto in giro recensioni di clienti Electrolux ai quali non e' stata consentita la riparazione gratuita dei cuscinetti perche' l'estensione non li copre, in quanto parti soggette ad usura... Quindi per evitare problemi, ho evitato questa marca. Le uniche marche che sembrano coprire questo problema in garanzia estesa sono Bosch e LG, percio' ho comprato una LG AIDD F4WV408S0E insieme alla garanzia estesa LG Premium Care PLUS. Sto aspettando che mi arrivi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.88 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Bene facci sapere come ti trovi e hai fatto bene a lasciare perdere electrolux proprio per quel motivo! Io purtroppo ho preso una cantonata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 LG ottima scelta. Buona fortuna sul prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Il ragionamento della non riparazione fai da te potrebbe essere condivisibile, il discorso della manutenzione costosa di alcuni brand anche... L’unica cosa che proprio non condivido è l’estensione della garanzia. A quel punto, investi i soldi della garanzia in un prodotto di migliore qualità. Se devi scegliere un prodotto non troppo costoso, meglio Bosch di Electrolux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati