Horaichi Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2020 (modificato) Buonasera ho un problema x lavastoviglia Bosch n SMS50D28ll/34 Cerca da una settimana che l'invio al programma carica l'acqua e scarica Non capisco qual è il problema partitamente Ho controllato tutto lì tubi la pompa tutto quanto è per me è tutto a posto non riesco a capire cosa è rotto mi potete aiutare Grazie mille Modificato: 18 aprile 2020 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 (modificato) Aggiungo quando parte carica e scarica l'acqua si accende una luce rossa dove c'è il simbolo del rubinetto Modificato: 17 aprile 2020 da Horaichi Ho scritto mali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Allora: quando accendi la macchina dovrebbe scaricare l'acqua residua e poi caricare l'acqua per fare il lavaggio. Non ho capito se riesce a caricare l'acqua, se la carica al livello giusto, oppure non la carica 😕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Allora quando accendo la macchina Scarica l'acqua che c'è dentro quella che è rimasta e comincia a caricare l'acqua mentre carica l'acqua sento un TAC e si accende la luce rossa dove c'è il rubinetto e subito automaticamente comincia a scaricare l'acqua e dopo si ferma E rimani Cesare luce dove c'è rubinetto e basta non si muove niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Dovresti vedere se sul fondo della macchina c'è acqua, proprio sotto, dove ci sono i tubi e la pompa Perché secondo me, o c'è una perdita d'acqua oppure la lavastoviglie "sente" che ce n'è troppa in vasca e attiva l'antiallagamento, che poi fa scattare la pompa di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Ho già controllato quello che mi hai detto sotto non c'è l'acqua ho visto quel sensore dove c'è un galleggiante di polistirolo è libero non c'ha l'acqua Non lo so cosa può essere attacca subito a scaricare in un continuo a fare il lavaggio volevo chiederti dove c'è la ventola c'è un sensore che controlla la quantità quello centro qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Secondo te è il problema di questo sensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Scusa ma non ho capito , Carica fino ad un certo punto e poi la scarica oppure carica e scarica istantaneamente .? E nel caso scarica dopo aver caricato , dopo quanto tempo scarica ? Riesci ad aprire la porta per vedere a che punto è l'acqua in vasca quando va in scarico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Grazie mille per la risposta Allora lei Scarica prima l'acqua che è rimasta nella vasca e dopo Attacca caricare Cerca un minuto Cerca un minuto non so di preciso a dopo stacca l'allarme telo luce rossa dei simboli del rubinetto e comincia a scaricare l'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 6 minuti fa, Horaichi ha scritto: Grazie mille per la risposta Allora lei Scarica prima l'acqua che è rimasta nella vasca e dopo Attacca caricare Cerca un minuto Cerca un minuto non so di preciso a dopo stacca l'allarme telo luce rossa dei simboli del rubinetto e comincia a scaricare l'acqua Scusami,allora se non ho capito male dovrebbe fare così in ordine: Scarico iniziale Carico acqua Scarico acqua Errore rubinetto Hai controllato prima che iniziasse a scaricare se era presente acqua in vasca e a che livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Bravo fa così Scarica iniziale carica acqua Scarica acqua e dopo c'è l'errore del rubinetto la quantità dell'acqua e poca.ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Una domanda quel galleggiante che c'è nella vasca dell'acqua quello c'entra qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 46 minuti fa, Horaichi ha scritto: Bravo fa così Scarica iniziale carica acqua Scarica acqua e dopo c'è l'errore del rubinetto la quantità dell'acqua e poca.ivan Se quando apri la lavastoviglie l'acqua è poca probabilmente l'air brake è intasato di calcare...si trova sul fianco sinistro puliscilo bene (magari con acido muriatico per 2 minuti e sciacqui accuratamente) Manda una foto se riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Intendi questa vasca Quando avevo aperto lavastoviglia era sporca dove c'è col galleggiante nero ho pulito tutto e niente da fare non ho visto il cambiamento non lo so se va cambiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 28 minuti fa, Horaichi ha scritto: Intendi questa vasca Si questa.Non sembra molto sporca ma se riesci dalle una ripulita.Controlla se il flussometro gira correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Allora il flussometro gira bene . quel sensore chi importanza a perché mi sembra come un fusibile però è staccato Non fa passare la corrente non lo so se normale o meno perché ho provato anche controllarlo con un tester vedo che non passa la corrente tu lo so se passa dopo tramite la scheda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 È un contaimpulsi magnetico . Meno di dieci impulsi in 10secondi generano errore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horaichi Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Grazie a Stefano Secondo te come posso controllarlo sì funziona o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati