mirred Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2020 (modificato) Salve, ho il seguente problema: ho 6 lampade con lampadine GU 5.3 e vorrei tanto installare il sistema philps Hue... ma non esiste la versione GU 5.3 Hue ... esiste un sistema per adattare la GU 5.3 alle lampadine GU 10 di philips? vorrei fare un bel lavoro quindi non voglio prendere strani adattatori su ebay o amazon che mi suonano male ... i fari sono i seguenti ed hanno qualche anno ... ma sono molto belli... non vorrei proprio cambiarlihttps://www.amazon.co.uk/Paulmann-98902 ... B000WADEBA potete aiutarmi? grazie mir Modificato: 17 aprile 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 (modificato) Hai vari problemi da affrontare,lavorando a 220 Volt, primo tra tutti la tensione di isolamento dei cavetti e la sicurezza (messa a terra). Devi sostituire l'attacco, che è di diametro leggermente maggiore ma penso che avresti un problema anche con la lunghezza maggiore del corpo lampada con attacco GU10. Modificato: 17 aprile 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati