Vai al contenuto
PLC Forum

Tapis roulant Atala runfit 2000 scheda madre danneggiato

Danny Daniela

Messaggi consigliati

Danny Daniela

Buona sera a tutti per farla breve ho spolverato il mio tapis di dieci anni (usato pochissimo) per lo sport di quarantena. Vi dico il tapis è partito senza problemi ..abbiamo fatto io e mio padre un oretta di camminata a media velocità e dopo un po' si sentiva un po' di puzza di indotto motore surriscaldato...Forse il tappeto con il tempo si è formato un po 'di attrito ed è andato sotto sforzo ...(ho letto sui forum) a saperlo lo lubrificato bene prima :(

comunque Dopo un ora ha cominciato a fermarsi dando errore e1 ..spegnevo e riaccendevo partiva e poi si fermava di nuovo ... 

Ho preso il tester e per mia sfiga ho messo in corto i poli del motore facendo fare la.sfiammata credo che ho bruciato qualche componente alla scheda .. mi potete dare una mano a sistemarlo???  La scheda è un dcmd57 ...

Per dirla tutta ho anche ordinato come.tentativo una scheda su Alibaba compatibile dcmd57 ma non ha risolto un granché il motore non aveva forza e se ci salivi sopra sembrava quasi fermarsi .. regolando il trimmer come consigliato dall ingegnere cinese andava più forte ma aveva alti e bassi quando ci salivi sopra.. magari posto una foto di quest'ultima 

IMG_20200417_092359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi sembra che la scheda non sia tarata adeguatamente per il motore.

E un po' difficile, quasi impossibile, darti dei consigli a distanza senza conoscere scheda e motore.

Link al commento
Condividi su altri siti