Danny Daniela Inserito: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2020 Buona sera a tutti per farla breve ho spolverato il mio tapis di dieci anni (usato pochissimo) per lo sport di quarantena. Vi dico il tapis è partito senza problemi ..abbiamo fatto io e mio padre un oretta di camminata a media velocità e dopo un po' si sentiva un po' di puzza di indotto motore surriscaldato...Forse il tappeto con il tempo si è formato un po 'di attrito ed è andato sotto sforzo ...(ho letto sui forum) a saperlo lo lubrificato bene prima comunque Dopo un ora ha cominciato a fermarsi dando errore e1 ..spegnevo e riaccendevo partiva e poi si fermava di nuovo ... Ho preso il tester e per mia sfiga ho messo in corto i poli del motore facendo fare la.sfiammata credo che ho bruciato qualche componente alla scheda .. mi potete dare una mano a sistemarlo??? La scheda è un dcmd57 ... Per dirla tutta ho anche ordinato come.tentativo una scheda su Alibaba compatibile dcmd57 ma non ha risolto un granché il motore non aveva forza e se ci salivi sopra sembrava quasi fermarsi .. regolando il trimmer come consigliato dall ingegnere cinese andava più forte ma aveva alti e bassi quando ci salivi sopra.. magari posto una foto di quest'ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Da quello che scrivi sembra che la scheda non sia tarata adeguatamente per il motore. E un po' difficile, quasi impossibile, darti dei consigli a distanza senza conoscere scheda e motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati