Cupitoa Inserito: 18 aprile 2020 Segnala Inserito: 18 aprile 2020 Buongiorno, Il mio Daikin FTX25JV1B, spento da due settimane dopo averlo usato tutto l'inverno, da ieri è andato in loop accendendosi e spegnendosi in continuazione da solo. Apre le alette per poi richiuderle accompagnato dal doppio beep in accensione. Facendo il check da telecomando non risulta alcuna anomalia. Cosa può essere ? Grazie in anticipo.
del_user_279749 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Come hai fatto ad eseguire il check se e in loop mode ?
robertice Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Prova a togliere corrente per 5 minuti
Cupitoa Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 37 minuti fa, ElettroInstallatore ha scritto: Come hai fatto ad eseguire il check se e in loop mode ? Perché ogni tanto si ferma, anche per diverse ore se ne sta buono, tipo adesso, e riesco ad eseguirlo. Prima di pranzo ho acceso di nuovo a riscaldamento, funzionato per un mezz'ora poi si è spento, ed è tuttora spento. Check dei codici sempre ok.... 21 minuti fa, robertice ha scritto: Prova a togliere corrente per 5 minuti Sì ho provato a staccargli la tensione anche per un giorno intero....ma non ho risolto....
Cupitoa Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 1 ora fa, Cupitoa ha scritto: Buongiorno, Il mio Daikin FTX25JV1B, spento da due settimane dopo averlo usato tutto l'inverno, da ieri è andato in loop accendendosi e spegnendosi in continuazione da solo. Apre le alette per poi richiuderle accompagnato dal doppio beep in accensione. Facendo il check da telecomando non risulta alcuna anomalia. Cosa può essere ? Grazie in anticipo. Ho notato in questo momento che quando parte, a volte accende solo il LED Verde e a volte led verde ed arancio (arancio = timer) insieme.
del_user_279749 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 E un sistema mono split o multi?
Cupitoa Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 (modificato) Mono split Modificato: 18 aprile 2020 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE
del_user_279749 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Io proverei a serrare bene i morsetti sia nell unita interna che sterna per cominciare
Cupitoa Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Ok, allora proverò a partire dai fili all'interno della scatola dell'interruttore che mi misero a muro all'epoca dell'installazione per alimentarlo. Grazie mille!
Cupitoa Inserita: 19 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2020 (modificato) Dopo il numerevoli tentativi, metti - togli alimentazione, reset dal telecomando, togli - metti batterie al telecomando, agire sull'interruttore on-off sul unità interna, ora da circa un'ora e mezza funziona bene!!! Se continua così, prima di andare a dormire, lo spengo dal telecomando e poi gli tolgo proprio l'alimentazione dall'interruttore generale a muro...sperando così di non fare peggio...in attesa di riavviarlo questa estate. Modificato: 19 aprile 2020 da Cupitoa
Messaggi consigliati