Sergio Fac Inserito: 18 aprile 2020 Segnala Inserito: 18 aprile 2020 buongiorno,sono ancora a chiedere il vostro aiuto. devo programmare per la prima volta il telecomando TOPD4FES sulla ZL65 alla quale è montata la scheda AF43S e poi da questo copiare i codici sugli altri telecomandi,( ho letto tutte le risposte sul forum ma purtroppo vecchie e non avendo il pulsante sulla ZL65 non so come fare ), un grazie a chi vorrà aiutarmi Sergio
giugn76 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Ciao Hai il manuale della scheda? Guarda la voce U1....se non sbaglio parla della codifica radiocomandi... facci sapere
Sergio Fac Inserita: 19 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2020 ciao e grazie ,si ho il manuale ed ho eseguito alla lettera ma nulla da fare con i rolling code. sono riuscito con il fix code ma ora non riesco a clonare i rolling nel kit acquistato erano presenti due telecomandi più uno aggiunto , ed erano 2 topd4rbs rolling code ed 1 topd4fes fix code. temo che non siano compatibili fra di loro possibile?
marco.caricato Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Inserita: 19 aprile 2020 Ovviamente i rolligcode non possono essere clonati da un fixcode. Allora, verifica se i Rolling code hanno la possibilità di passare a codice fisso altrimenti li devi andare a memorizzarli singolarmente sulla centralina
Messaggi consigliati