Snapa Inserito: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2004 Devo sviluppare una piccola applicazione con un pannello operativo che abbia già on-board circa 16 in, 16 out digitali e 1 uscita analogica.I prezzi dovrebbero essere accessibili vista la piccola applicazione in quanto ho solo on-off di motori e 1 controllo velocità.Nessuno ha qualche dritta su prodotti di questo tipo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation Inserita: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2004 I C7 della siemens, non so se conosci.Sono pannelli con i/o dig e analog integrati.Esiston touch e a tastiera.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele81 Inserita: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2004 Vi sono diversi prodotti della NAIS che possono fare al tuo caso. I prezzi sono molto inferiori a Siemens. Se ti può interessare ti posso mandare del materiale da visionare. Puoi anche guardare su internet.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2004 Prova a guardare anche i pannelli op UNITRONIC o quelli PROFACE. I link non li ricordo, ma litrovi facilmente con un motore di ricerca.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2004 Posso aggiungere anche pannelli della Elco Elettrononica la serie Twin e Clock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EDY Inserita: 4 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2004 CONFERMO C7 DELLA SIEMENS OPPURE LOGITOUCH DELLA PRO-FACE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amorri Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 Guarda anche i prodotti B&R come il PP15 o PP35.B&RCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 Io della Elco Elettronica avrei consigliato lo SMART Vision:- e' touch screen- ha anche dei tasti dedicabili- volendo e' anche handling- PLC tipo OMRON - volendo ha anche assi integrabiliquindi...ciaopietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 Io ti consiglio i c7 della siemens li puoi pogrammare in step 7 come programma plc ed protool per latua supervisione ed in oltre se le uscite o ingressi non bastano con un cavo profibus puoi espandere il tutto ciao.io sto usando in questo momento un mp370 con winacmp a bordo e protool ed il costo di tutto questo e simile ad un pannello siemens piu cpu ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 prezzi dovrebbero essere accessibili vista la piccola applicazione in quanto ho solo on-off di motori e 1 controllo velocità.l' MP370 dovrebbe costare dai 3000 ai 4000 EUR secondo il modello.Vero che e' tutto relativo ma non mi sembra indicato per una piccola applicazione.Forse ti puo' andar bene questo Siemens C7 a meno di 900 EUR (mi pare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 beh, quello che avevo proposto puo' arrivare a 900.......milalire!! ciaopit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvd Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 Prova a guardare se il modello da me indicato in questa discussione ti puo' andar bene.CaioDavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati