Saschadb1990 Inserito: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2020 Buongiorno, Sono un neofita in questo ambiente, mi occupo di macchine per abbigliamento. Vorrei sottoporre a Voi esperti del segmento un problema. Dunque,io ho due motori Panasonic M8RA25G4W E riduttore M8GA3M. Ho questi due motori che sono stati smontati da un altra apparecchiatura. Vi chiedo una cortesia. A me servirebbe semplicemente far ruotare questi motori alla loro velocità semplicemente inserendo la Corrente. Ho 3 Cavi in uscita dal motore Bianco,Grigio e Nero. Il massimo sarebbe poter mettere anche una regolazione di velocità tramite trimmer se possibile. Qualcuno puo spiegarmi come fare il collegamento diretto e ,nel caso fosse possibile, aggiungere il regolatore di velocità? Di cosa necessito? tipo lista della spesa. Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Questo è il manuale. A pag 16 ci sono le istruzioni per il cablaggio. Attenzione che deve essere alimentato a 220V trifase, quindi devi prevedere un trasformatore riduttore da 400V a 220V. Se vuoi avere variazioni di velocità devo invece alimentarlo tramite inverter che può essere un inverter mono trifase alimentato a 230v Però, visto che da come scrivi nion sembri molto esperto di queste cose, ti consiglierei di farti aiutare da una persona esperta perchè potresti andare incontro a qualche problema serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati