Christiancel Inserito: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2020 Salve a tutti, ho un Galaxy A20e, il quale è caduto per 2 secondi in una bacinella d'acqua mentre era in chiamata. Pensate sia un problema lcd e toch, o che ci sia altro bei componenti? Io lho appena smontato è sembra pulitissimo uscito di fabbrica;certo non ho smontato quelle piccole carcasse di lamierino dove al suo interno cisaranno componenti. Potete aiutarmi perfavore?? Grazie e buon fine settimana a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christiancel Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Buon pomeriggio, qualcuno può aiutarmi 😥, Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ippa La Peppa Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Ciao Christiancel, ti consiglio di lasciare lo smartphone spento e senza cover posizionato in verticale per qualche ora,anche un giorno o due, vicino ad una fonte di calore (es termosifone) in modo che possa evaporare per bene l'acqua. Non metterlo direttamente sopra perché il troppo calore diretto potrebbe danneggiare ulteriormente il dispositivo. L'errore più comune è quello di soffiare in modo da far uscire l'acqua..sbagliato. Facendo così i residui di liquido potrebbero infiltrasi ancora più in profondità. Io facendo così avevo risolto. Mi era stato anche consigliato di riporlo dentro una busta di riso per togliere l'umidità. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christiancel Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 Buongiorno, appena letto, Grazie gentilissimo, lo farò e ti farò sapere😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christiancel Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Buongiorno, ho provato tutte e 2 le cose ma continua a non funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ippa La Peppa Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Ciao , mi dispiace. Se vuoi prova quest'ultima cosa, un riavvio forzato. Premi contemporaneamente i tasti volume giù + tasto accensione per più di 10 secondi. Se il cellulare si avvia correttamente esegui subito un backup per salvare i tuoi dati e tienilo sotto controllo. Nel caso in cui non si avviasse devi farlo periziare in un centro assistenza Samsung in modo che possano capire l'entità del problema. Considerando gli attuali decreti ministeriali posso suggerirti un ritiro tramite corriere. Considerata l'emergenza il servizio di ritiro a domicilio è gratuito su tutti i prodotti. Puoi richiederlo al seguente indirizzo mail sei.contactus@samsung.com oppure contatta il servizio clienti Samsung. Puoi farlo anche tramite chat: da PC https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat da smartphone app Samsung Members-assistenza-live chat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Ossido nei pressi del connettore del display o peggio IC quasi morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christiancel Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Grazie a tutti per i consigli dati, Volevo sottolineare che mi accende tranquillamente, soltanto che non digita e si vede a righe. Io potrei ritirare il display nuovo, ma non vorrei che montandolo non funzioni in quanto ci sia qualche altro problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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