Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Galaxy A20e, display a righe


Christiancel

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un Galaxy A20e, il quale è caduto per 2 secondi in una bacinella d'acqua mentre era in chiamata. 

Pensate sia un problema lcd e toch, o che ci sia altro bei componenti? 

Io lho appena smontato è sembra pulitissimo uscito di fabbrica;certo non ho smontato quelle piccole carcasse di lamierino dove al suo interno cisaranno componenti. Potete aiutarmi perfavore?? Grazie e buon fine settimana a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ippa La Peppa

Ciao Christiancel, ti consiglio di lasciare lo smartphone spento e senza cover posizionato in verticale per qualche ora,anche un giorno o due, vicino ad una fonte di calore (es  termosifone) in modo che possa evaporare per bene l'acqua. Non metterlo direttamente sopra perché il troppo calore diretto potrebbe danneggiare ulteriormente il dispositivo. L'errore più comune è quello di soffiare in modo da far uscire l'acqua..sbagliato. Facendo così i residui di liquido potrebbero infiltrasi ancora più in profondità. Io facendo così avevo risolto. Mi era stato anche consigliato di riporlo dentro una busta di riso per togliere l'umidità. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ippa La Peppa

Ciao , mi dispiace. Se vuoi prova quest'ultima cosa, un riavvio forzato. Premi contemporaneamente i tasti volume giù + tasto accensione per più di 10 secondi. Se il cellulare si avvia correttamente esegui subito un backup per salvare i tuoi dati e tienilo sotto controllo. Nel caso in cui non si avviasse devi farlo periziare in un centro assistenza Samsung in modo che possano capire l'entità del problema. Considerando gli attuali decreti ministeriali posso suggerirti un ritiro tramite corriere. Considerata l'emergenza il  servizio di ritiro a domicilio è gratuito su tutti i prodotti. Puoi richiederlo al seguente indirizzo mail sei.contactus@samsung.com oppure contatta il servizio clienti Samsung. Puoi farlo anche tramite chat: da PC https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat da smartphone app Samsung Members-assistenza-live chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli dati, 

Volevo sottolineare che mi accende tranquillamente, soltanto che non digita e si vede a righe. Io potrei ritirare il display nuovo, ma non vorrei che montandolo non funzioni in quanto ci sia qualche altro problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...