Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice miele W 250 vibra.

daniele1954

Messaggi consigliati

Buon giorno, ho una lavatrice Miele W250 del 2006 ,improvvisamente durante la centrifuga ha iniziato a vibrare fortemente con un forte rumore metallico, una vota fermo essendo a carico dall'alto il cestello resta posizionato male e è difficoltosa l'apertura, ho chiamato l'assistenza che mi ha detto telefonicamente che non cè più nulla da fare perchè è un problema di ingranaggi e mi ha consigliato la sostituzione. ho dei dubbi e prima di buttarla  via volevo essere sicuro che fosse così. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti qualcun'altro... Anche a me è capitato sentire castronerie su un problema che poi ho risolto con un tubo nuovo di scarico da 6€ mentre l'assistenza mi aveva detto che poteva essere un problema di scheda. Quindi informati bene, tra l'altro è una Miele e la Miele dei miei del 2004 funziona ancora che è una bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90
12 ore fa, daniele1954 ha scritto:

Buon giorno, ho una lavatrice Miele W250 del 2006 ,improvvisamente durante la centrifuga ha iniziato a vibrare fortemente con un forte rumore metallico, una vota fermo essendo a carico dall'alto il cestello resta posizionato male e è difficoltosa l'apertura, ho chiamato l'assistenza che mi ha detto telefonicamente che non cè più nulla da fare perchè è un problema di ingranaggi e mi ha consigliato la sostituzione. ho dei dubbi e prima di buttarla  via volevo essere sicuro che fosse così. Grazie

Così a naso sembrerebbe la crocera o i cuscinetti... il cesto balla? 
In ogni caso dipende dallo stato della macchina se è messa bene vale la pena ripararla e se sei pratico risparmi un sacco di soldi (per crocera e cesto Miele ti chiede 450€) io la mia (carica frontale) ma il cesto e da 5 kg me la sono riparata da solo cercando in rete la crocera in acciaio (normalmente sono in alluminio) con una spesa intorno ai 150€. 

stessa cosa vale se dovessero essere i cuscinetti.

Link al commento
Condividi su altri siti