Vincenzo Fiorellineto Inserito: 18 aprile 2020 Segnala Inserito: 18 aprile 2020 Salve a tutti sono nuovo del forum ho letto tanto sulle discussioni che riguardano I ferri con caldaia separata con pompa e ho già seguito molto vostri consigli .purtroppo non ho ancora risolto il problema che è il seguente: a caldaia accesa e ferro ben caldo dal ferro esce vapore e moltissima acqua ho già sostituito il pressostato la resistenza (caldaia completa) e seguito tutti i collegamenti i termostati montati sulla caldaia sembrano funzionare ma nonostante ciò esce sempre acqua tanto che staccando il tubo che porta il vapore al ferro schiacciando il pulsante esce acqua dal tubo come se fosse una fontana ... caldaia caldissima (almeno al tatto).. ho solo L impressione che la pompa carichi troppa acqua ma il ciclo carica è comandato da un termostato montato sotto la caldaia in serie alla resistenza e alla pompa a me sembra funzionare ... non so più cosa pensare ... qualcuno potrebbe darmi un consiglio ???
Vincenzo Fiorellineto Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Nessuna idea???
Messaggi consigliati