Vai al contenuto
PLC Forum

l acqua calda diventa fredda

anronio

Messaggi consigliati

buongiorno mi chiamo Fernando il mio problema è nella doccia perché

quando apro esce acqua calda dopo un po'  diminuisce l acqua dal soffione della doccia e diventa fredda.ho pulito il soffione della doccia ho cambiato alla caldaia la sonda  il galleggiante pulito lo scambiatore ma niente.la cosa strana è che dai rubinetti del bagno non ecse acqua fredda e non perdono la pressione come nella doccia mi manca solo  da cambiare la cartuccia termostatica...

chiedo un vostro aiuto perché il bagno è nuovo l ho fatto 4 anni fa ma la stranezza è solo nella doccia esce acqua calda poi diminuisce il getto  sia dal soffione o telefono diventa fredda e sono costretto a chiudere aspettare qualche minuto e riaprire o nella peggiore delle volte uscire dalla doccia aprire un rubinetto fare uscire l acqua calda per poi aprire l a acqua nella doccia.

vi ringrazio aspetto vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, il gruppo doccia termostatico ha di sicuro dei filtri occorre sapere il modello e vedere nell'esploso dove sono. 

Se hai un impianto fatto a collettore apri la centralina ci sono i rubinetti per ogni utenza, guarda se sono completamente aperti 

Link al commento
Condividi su altri siti