Paulpride76 Inserito: 19 aprile 2020 Segnala Inserito: 19 aprile 2020 Buongiorno ed un caro saluto a Tutti. Spero innanzitutto che stiate passando questo brutto periodo nel migliore modo possibile. Immagino che alcuni staranno meglio di altri ma la speranza è che tutti insieme si riesca ad uscire da questa situazione perlomeno preservando tutte le persone care. Scrivo per chiedere il sempre vostro prezioso aiuto. Come scritto in titolo, il mio Philips cominci a fare i capricci. Finora non ha mai dato problemi, da qualche giorno inizia pero' a spegnere la retroilluminazione (audio sempre presente) un po' quando gli pare. A volte subito appena acceso (è capitato anche che la retro facesse dei lampeggi Prima di accendersi; un po' come quando accendi dei neon), a volte dopo due ore...a volte per tutto il giorno non lo fa. Ogni volta che accade questo basta spegnere e riaccendere ed il problema scompare....per poi ripresentarsi nelle stesse modalità sopra descritte o non presentarsi per nulla. Potreste darmi qualche suggerimento? Il televisore non l'ho ancora aperto perchè con i bambini a casa e comunque tutti chiusi in casa diventa difficile quindi se potete indirizzarmi e darmi qualche consiglio forse riesco ad aprirlo ed andare spedito al problema senza lasciarlo smontato per tanto tempo....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Inserita: 19 aprile 2020 qualche striscia led o loro connettore è difettoso,purtroppo devi spannellare e lasciarlo aperto finchè non ti arriva la/e striascia/e nuova/e
Paulpride76 Inserita: 19 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2020 Grazie, Riccardo. Purtroppo Non è a led ma a lampade....io non ho mai smontato una tv con retroilluminazione a lampade....spero sia simile a quelle a led
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Inserita: 19 aprile 2020 allora aspetta,puoi prima tentare di inibire la protezione,vai in didattica TV e leggi come fare
Messaggi consigliati