Federico Milan Inserito: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2004 Ciao,qualcuno conosce hardware a basso costo in grado di fare video sorveglianza tramite un PC?Esempi? Case Study? Mi spiego meglio:ipotesi: - PC (eventualmente connesso: a una intranet, internet, o ethernet locale)cosa voglio: - Gestire 1 o più telecamere e visualizzare le immagini viste su monitor del PC, eventualemnte spedire le immagini alla rete collegata al PC ... - Possibilità di zummare ... anche da remoto - Eventualmente possibilità di comandare la posizione delle telecamere via software, quindi magari anche da remotoCosa interessante (non necessaria): - Avendo uno SCADA integrare tramite Activix? o altro tale funzionalità di video sorveglianza ... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 Io ho usato queste, posso solo dire che sono mondiali!!!http://www.mobotix.deCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati