Elros Inserito: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2020 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, visto che il frigorifero che ho in cucina è un mini frigo incassato (alto 70cm)volevo metterne un altro in uno stanzino, ma ahimè anche qua le dimensioni sono limitate, al momento c'è un freezer 50x50x70h, la mia idea era di sostituirlo con un frigorifero, tuttavia ho dei problemi con le misure (tra porta, lavatrice e scaldabagno elettrico) è un gioco a incastro.. in sostanza un frigorifero normale con 60x60 non ci sta, (per il compasso della porta e per l'apertura della porta), ho pensato quindi di mettere un frigorifero da incasso (55x55, l'altezza non è un problema) adattato..da qui le mie domande: può un frigorifero da incasso stare "libero"? avrei dei problemi nell'apertura delle porte frigo (vista la mancanza di maniglie)? aprendo la maniglia quanto sarebbe profondo (profondità netta+lunghezza porta?)??ringrazio tutti anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Sulle dimensioni non so aiutarti, ma tecnicamente parlando non ci dovrebbero essere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elros Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 7 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Sulle dimensioni non so aiutarti, ma tecnicamente parlando non ci dovrebbero essere problemi. diciamo che mi hai risposto al dubbio più importante, ovvero che se ne sta li senza problemi, poi per le misure ho fatto ogni tipo di calcolo, conto e anche andasse male ci dovrebbe stare al pelo magari ci starebbe! grazie per la risposta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Almeno, io ho un Indesit alto circa 1,5 metri. Non è il massimo dell'estetica, ma funznona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati