ferrarino Inserito: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2004 salve a tutti, qualcuno conosce qualche programma di supervisione da collegare a plc mitsubishi, grazie aspetto vostre notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 Prova ad usare la funzione "CERCA" e troverai molti sistemi di cui si è parlato. Io uso Movicon di Progea, ma ce ne sono parecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 salve a tutti, qualcuno conosce qualche programma di supervisione da collegare a plc mitsubishiQuasi tutti i software scada della faccia della terra si collegano al tuo PLC.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrarino Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 sono nuovo in questo campo dei simulatori di processo, mi date qualche sito da scaricare qualche demo.grazie per le risposte gia' date. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrarino Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 scusate o scaricato la versione free di mov91 e di movtrace ma michiede la passw qualcuno la sa? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 La password è da richiedere alla Progea . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 io utilizzo wizcon quì http://www.cadtech.it/prodotti/prodotti.htm lo puoi scaricare scarica axeda superviso1.1 è l'ultima versione è funzionante non servono password l'unica cosa che dopo 2 ore devi uscire e poi rientrare e la rete è disabilitata io e dal 96 che lo uso e mitrovo molto bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 8 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2004 Confermo quello che dice puntalino. Anche io uso wizcon dal 96 e non intendo cambiarlo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1250 Inserita: 9 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2004 Sto mettendo in piedi un sistema di supervisione in casa mia con plc fx2n mitsubishi pc advantech in rete ethernet e scada movicon, ed il risultato sembra buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrarino Inserita: 12 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 un saluto a tutti e un grazie per le vostre risposte.volevo chiedere se qualcuno mi poteva mandare qualche progetto semplice con movicon , perche ' sto navigando in alto mare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2004 Prova a scaricare il Tutor in formato PDF dal sito Progea .E' ben fatto e sufficientemente chiaro per comprendere l'utilizzo delle funzionalità di Movicon .Inoltre ti consiglio di consultare anche i manuali in formato PDF che approfondiscono e dettagliano gli argomenti .La cosa che ho trovato un poco "ruvida" è la gestione dei driver di comunicazione sicuramente migliorabile e ..... .Opinioni del tutto personali .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati