case99 Inserito: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2020 (modificato) Ciao a tutti, da questa mattina la mia Candy CDI 3515 ha deciso di abbandonarmi. Premendo il pulsante di accensione il led indicatore del programma P1 inizia a lampeggiare e parte un cicalino intermittente. Qualunque altra azione risulta inutile..premendo i vari tasti dei programmi non succede nulla e il cicalino/lampeggio continuano. Ho verificato i tubi di carico e scarico e tutto sembra essere ok. Ho provato a lasciarla non alimentata per 10min ma anche questo non è servito. Visto il periodo ci mancava pure questa riuscite ad aiutarmi? Grazie in anticipo.. Modificato: 19 aprile 2020 da Stefano Dalmo Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Conta quanti lampeggi fa dopo ogni intervallo , ammesso che lo faccia . Controlla se c'è acqua in sottofondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 (modificato) Errore di scheda se non erro,controllala se non ricordo male sono i condensatori che non funzionano più.Controlla anche se trovi acqua sul fondo Modificato: 19 aprile 2020 da Ivan037 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
case99 Inserita: 19 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Grazie delle velocissime risposte. Il lampeggio è continuo, veloce e senza pause quindi non è possibile individuare uno schema. Il fondo non sembra avere ristagno di acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati