Giova61 Inserito: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2020 Buongiorno... Oggi ho notato che sulla parte esterna della caldaia Ferroli è apparsa una bruciatura.... con la caldaia in funzione la parte è rovente... che problema può essere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Sai, non guasterebbe qualche info in più e poi magari posta anche qualche foto!!! A naso diremmo tutti di no ma non abbiamo la sfera di cristallo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 (modificato) Buongiorno, potrebbe essere danneggiato l'isolante termico all'interno della camera di combustione? Modificato: 20 aprile 2020 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 mi gioco i croccantini che è una divatop low nox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova61 Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Ecco una foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Non so se la mia ipotesi è fondata. Per verificare bisognerebbe smontare il pannello frontale e quello sottostante che probabilmente sara più danneggiato di quello esterno.Se non te la senti personalmente, ti consiglierei di chiamare il tuo manutentore. Saluti vb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 ho perso i croccantini. se è una econcept spegnila e buttala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova61 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Grazie per le risposto Ma è pericoloso continuare a usarla The Cat Hai ragione per quello che l'ho pagata fa veramente schifo... problemi dal primo anno... ne ha 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 potrebbe bruciare del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 22 minuti fa, THE CAT ha scritto: potrebbe bruciare del tutto. Ed è anche "inglobata" in un mobile in legno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova61 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Dunque meglio spegnerla!! Ma si può riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Questi problemi succedono anche a marchi più blasonati, in special modo se si trascura di intervenire all'inizio durante la manutenzione ordinaria. In ogni caso è probabile che si possa riparare. A me è capitato parecchie volte di dover sostituire il rivestimento isolante della camera di combustione di caldaie "famose", perché lesionato in una o più parti . Non è detto che sia il tuo caso e se lo è può essere che durante l'ultima pulizia non era presente alcuna anomalia. Prova a consultare il tuo tecnico e se vuoi facci sapere. Saluti vb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova61 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 L'ho fatta controllare a Ottobre era tutto a posto... OK chiamo tecnico e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 dalla posizione sicuramente ha ceduto lo scambiatore nei pressi del vetrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 (modificato) Scusa THE CAT ho capito che molto probabilmente sei un "THE CAT" Ferroli ma: 40 minuti fa, THE CAT ha scritto: sicuramente ha ceduto lo scambiatore nei pressi del vetrino cosa significa? Forse intendi che si è rotto il vetrino? Modificato: 23 aprile 2020 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 bisogna aprirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati