trams Inserito: 20 aprile 2020 Segnala Inserito: 20 aprile 2020 (modificato) Salve, da circa un anno e mezzo possiedo, e utilizzo quotidianamente, una macchina del caffè Nespresso Lattissima+. Da diversi mesi ho notato sul fondo di tazzine di caffè e cappuccini dei pezzettini neri, che lasciano pensare a residui di bruciatura. Il fenomeno è particolarmente visibile quando faccio la decalcificazione. Durante la procedura escono moltissimi "puntini", in un primo momento sia bianchi che neri, poi nella fase di risciaquo solo neri... e non finiscono mai! L'ultima volta, dopo la decalcificazione, ho fatto una cinquantina di caffè a vuoto (solo acqua) e questi residui non hanno mai smesso di uscire! Sapete dirmi cosa sono esattamente, se sono nocici e se c'è un modo per risolvere? Modificato: 20 aprile 2020 da trams
Gius64 Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Inserita: 13 luglio 2022 Ho lo stesso problema, come avete risolto?
Ivan Botta Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Inserita: 13 luglio 2022 Gius64, ti sei accodato ad una discussione di più di 2 anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati