l3g77 Inserito: 20 aprile 2020 Segnala Inserito: 20 aprile 2020 salve a tutti. volevo sapere se è possibile connettere un sonos amp ad un dispositivo alexa e al bluetooth buona giornata
patatino59 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Al Bluetooth NO, con Alexa l' AMP puoi associarlo all'account Amazon, per riprodurre radio Internet o brani a scelta da Amazon Music. Se hai una libreria personale e la coda salvata o in esecuzione puoi dire play e stop, oltre che regolare il volume da 1 a 10 e passare al brano seguente.
l3g77 Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 (modificato) ok per il bluetooth, ma posso mandare musica dal telefono vis rete per esempio da spotify o amazon music? fai conto che ne dovrò usare all'incirca 6.. per alexa a me basta sapere se possono sostituire gli altoparlanti dell'echo, che se gli chiedo di mettere della musica senza dirgli la stanza lei in automatico faccia partire l'audio sul sonos amp. grazie Modificato: 20 aprile 2020 da l3g77
patatino59 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Sonos ha due prodotti con microfono a bordo, che possono sostituire ECHO, Sonos Beam, una barra stereo da mettere sotto alla tv, e Sonos One, un altoparlante compatto, mono se da solo o stereo accoppiabile ad un altro. Dal telefono puoi riprodurre l'audio presente nella cartella audio del telefono, via rete, senza bisogno del Bluetooth. I servizi di streaming Amazon Music e Spotify possono essere attivati direttamente sull' App Sonos, mentre per ascoltare musica da Youtube serve un APP Sonostube, in quanto il telefono non fa streaming verso Sonos.
l3g77 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 a me serve sapere se il sonos AMP può sostituire gli altoparlanti dell'echo grazie
patatino59 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 (modificato) Gli altoparlanti si, ma il microfono NO, chi ascolterebbe i comandi vocali ??? Sonos AMP non ha microfono a bordo ed è solo un amplificatore a cui mancano i diffusori. Più adatto a sostituire ECHO , se non lo hai o non ti interessa, è sicuramente un Sonos ONE, al quale puoi dire di riprodurre un brano, anche su un AMP di un'altra stanza. Modificato: 22 aprile 2020 da patatino59
l3g77 Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2020 si grazie. lo so che il sonos amp non ha i microfoni, visto che lo metto in un rack. a me basta solo sapere se sostituisce gli altoparlanti del echo show/echo plus visto che userò i microfoni degli echo
patatino59 Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 (modificato) 2 ore fa, l3g77 ha scritto: a me basta solo sapere se sostituisce gli altoparlanti del echo show/echo plus Non ho capito, spiega meglio cosa vuoi fare, credevo di essere stato esaustivo. Se intendi ascoltare i messaggi di Alexa devi disporre di un dispositivo associato all'account Amazon, non necessariamente un ECHO, ma che abbia le stesse capacità. Non puoi parlare ad Echo e aspettare che ti risponda un Sonos AMP, ma puoi parlare ad un Sonos ONE o a una Sonos BEAM e ti risponderanno, come se avessi un ECHO, che in tal caso non serve più. Non credo sia possibile avere "Domanda" e Risposta" su due dispositivi differenti, eccetto per la richiesta di un brano in una certa stanza, ovviamente. Modificato: 23 aprile 2020 da patatino59
l3g77 Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2020 devo mettere un echo show in cucina, e visto che ho le casse nel soffitto connesse ad un sonos amp volevo sapere se riuscivo a collegare quelle casse a echo show, in modo che alexa mi risponda dalle casse (come se i suoi altoparlanti siano quelli nel soffitto) e che se gli dico "Alexa, metti della musica" lei in automatico mi riproduce la musica nel sonos amp.
patatino59 Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 30 minuti fa, l3g77 ha scritto: se gli dico "Alexa, metti della musica" lei in automatico mi riproduce la musica nel sonos amp Questo lo puoi fare, specificando "in cucina", ma ti risponderà Echo, riproducendo poi la musica su AMP della zona "cucina" Tale richiesta non connette "Alexa" all' AMP, ma lo usa solo come target della richiesta. Non potrai in nessun caso ascoltare la risposta di "Echo" su Sonos
Messaggi consigliati