Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

amplificatori da palo fracarro

Messaggi consigliati

Ernesto Aiello
Inserito:

Ho comprato in tutta fretta un amplificatore TV fracarro MAP3r3UULTE.

Ho una antenna in direzione M.Mario e la seconda a M.Cavo.

Entrate UHF.UHF  III+DAB .Come devo collegarle.

Saluti

Inserita:

Ciao. Ci dici che antenne sono ? Magari una foto oppure il modello preciso ? L'amplificatore sostituisce il vecchio oppure è una nuova installazione ?

Inserita:
35 minuti fa, Ernesto Aiello ha scritto:

Ho comprato in tutta fretta un amplificatore TV fracarro MAP3r3UULTE.

Spero che il tuo caso non sia come quello della gatta che, per la fretta, fece i gattini ciechi. ;)

Inserita: (modificato)

Quando un utente apre un thread  e senza nemmeno commentare ai post ricevuti, passa ad usare i messaggi privati, c'è qualcuno che lavora nel sottobosco.... :(

Modificato: da felix54
Inserita:

Come fai a sapere se di usano i messaggi privati ??????

Lavoravo alla CIA.

Non ho fatto in tempo a capire con chi stava dialogando ma prima o poi lo scovo ;)

Inserita:
2 minuti fa, felix54 ha scritto:

Lavoravo alla CIA.

Non ho fatto in tempo a capire con chi stava dialogando ma prima o poi lo scovo ;)

Io ti facevo parente a Sherlock Holmes....😃

Inserita:
10 ore fa, felix54 ha scritto:

Quando un utente apre un thread  e senza nemmeno commentare ai post ricevuti, passa ad usare i messaggi privati, c'è qualcuno che lavora nel sottobosco....

Questo sarebbe veramente spiacevole, escludere tutti gli altri dalle conversazioni non è carino......

Questo sarebbe veramente spiacevole, escludere tutti gli altri dalle conversazioni non è carino......

Altra visita, 45 minuti fa, senza aggiornamenti da parte dell'autore del thread :(