Ospite SIRIA Inserito: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2020 (modificato) BUONASERA HO UN FOLLETTO VK150 ...HO ASPIRATO DELL ACQUA E IL FOLLETTO HA COMINCIATO A PUZZARE DI BRUCIATO.IL SACCHETTO ERA PIENA D ACQUA.ORA LO SMONTATO E NON SO SE DEVO CAMBIARE MOTORE O SCHEDA MADRE. L HO RIACCESO SOLAMENTE CHE FA POCO RUMORE E FUNZIONA SOLAMENTE CON L ATTACCO PER PULIRE I TAPPETTI MENTRE INVECE CON LA SCOPA NO.COSA DEVO CAMBIARE? GRAZIE Modificato: 22 aprile 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Siria per favore in futuro NON scrivere in maiuscolo, grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Il motore sicuro bene non sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlitost Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 se ha aspirato acqua e ti funziona solo con il battitappeto il motore e' sicuramente ancora buono, il problema sta sulla scheda che se sei fortunata facendola asciugare bene potrebbe ritornare a funzionare anche in modalita' scopa, oltre al sacchetto cambia anche il filtro protezione motore che generalmente quando si bagna si ostruisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite SIRIA Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 ho provato a riaccenderlo allora con il battiscopa non si accende proprio.mentre con gli altri attacchi si. solamente che l ho lasciato smontato e riacceso e ho notato che diciamo nella parte alta del motore dove cè quel cerchietto che rappresenta le eliche non gira.ma dovrebbe girare o no ?perche a questo punto non so se sono rotti sia la scheda che il motore.e poi cambiando velocita rimane sempre bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlitost Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 99% scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati