paoletta83 Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Inserito: 21 aprile 2020 (modificato) Buongiorno, ieri ho riscontrato per la prima volta in 8 anni un errore sulla lavastoviglie AEG F88065VI1P. Accendo il pannello, seleziono il programma, chiudo la sportello, sento per pochi istanti il rumore della pompa credo, poi partono 12 bip, che si ripetono se non spengo, e il display visualizza codice iC0. Ho provato a staccare l’alimentazione, cambiare programma.. nulla. L’assistenza della mia zona prende 40 euro di chiamata, da scontare come acconto dal totale della riparazione. Mentre la casa madre mi ha proposto un pacchetto all inclusive di 169 euro, utilizzabile in 60 gg, con garanzia di 2 anni sui componenti sostituiti. Sono in piena crisi, temo di buttare 169 euro per un problema da poco, o al contrario rischiare di spenderne molti di più se non compro il pacchetto. Il tecnico ha parlato di errore generico. Aiutatemi a decidere... grazie mille Modificato: 21 aprile 2020 da paoletta83
del_user_227154 Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Non è un errore generico....sciocchezze.....è ben definito.
paoletta83 Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2020 e che errore è...? mi aiuterebbe a capire che spesa mi attende?
paoletta83 Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2020 perseverato nella ricerca sul web, arrivo ad una pagina web riferita a Zanussi che riporta quanto segue: "iCo: 12 lampeggi della lampada END con interruzione di 5 secondi L'errore indica un errore di comunicazione tra il pannello di controllo e la scheda di controllo. L'utente perde la capacità di interagire con la lavastoviglie. Per risolvere il problema, in assenza di danni fisici alla scheda di controllo, è possibile ripristinare il firmware. Questa azione è disponibile solo per il master". Stesso errore e numero di bip, mi pare non ci siano dubbi, ma da profana... la risposta è che potrebbe essere un semplice aggiornamento firmware, per il quale non credo possano addebitarmi una fortuna, o di scheda di controllo guasta.. è lì al contrario supereri le 169 euro..?
paoletta83 Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 (modificato) Probabilmente ho mal posto la domanda..facendo riferimento al pacchetto assistenza.. Ad ogni modo lascio ai posteri la mia esperienza.. era la scheda! Saluti Modificato: 27 aprile 2020 da paoletta83
antoniost Inserita: 5 luglio 2021 Segnala Inserita: 5 luglio 2021 buongiorno...quale scheda ha cambiato? ho lo stesso problema.. scheda madre o scheda cruscotto? grazie mille per la risposta
Fabio.win Inserita: 10 ottobre 2023 Segnala Inserita: 10 ottobre 2023 Ho il medesimo errore sia come scritto iC0 e i 12 bip acustici. alla fine cosa era?
Fabio.win Inserita: 10 ottobre 2023 Segnala Inserita: 10 ottobre 2023 Il 27/4/2020 alle 19:34 , paoletta83 ha scritto: Probabilmente ho mal posto la domanda..facendo riferimento al pacchetto assistenza.. Ad ogni modo lascio ai posteri la mia esperienza.. era la scheda! Saluti Aggiornata o sostituita?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora