Vai al contenuto
PLC Forum

Tv nordmende UN 32N5004 firmware

Messaggi consigliati

Maria Grazioso
Inserito: (modificato)

Buongiorno ho questo modello di televisore non lo accendevo da più di un anno quando L ho acceso funzionava ad un certo punto si è fermata L immagine mi ha richiesto di fare aggiornamento dei canali L ho fatto ma mentre lo faceva si è bloccato ho provato a spegnerlo dopo varie prove si è spento una volta riacceso il quadro è completamente blu  e non fa più niente cosa può essere ...

grazie X chi mi risponderà 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
aggiornato titolo

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

occorre cercare in rete,ma non è facile ,il firmware di aggiornamento per questo modello

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Maria Grazioso
Inserita:

Scusa forse ho sbagliato a mettere la marca e modello la tv  normende modello un32n 5004

Maria Grazioso
Inserita:
39 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

occorre cercare in rete,ma non è facile ,il firmware di aggiornamento per questo modello

44 minuti fa, Maria Grazioso ha scritto:

Buongiorno ho questo modello di televisore non lo accendevo da più di un anno quando L ho acceso funzionava ad un certo punto si è fermata L immagine mi ha richiesto di fare aggiornamento dei canali L ho fatto ma mentre lo faceva si è bloccato ho provato a spegnerlo dopo varie prove si è spento una volta riacceso il quadro è completamente blu  e non fa più niente cosa può essere ...

grazie X chi mi risponderà 

Ho provato a cercare in rete ma non trovo niente ho anche chiamato un negozio che mette in rete gli aggiornamenti ma dice che questo modello non esiste può essere

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nordmende è un marchio acquistato dalla Videocolor indiana e pertanto è difficile trovare documentazionee firmware localmente. Occorre cercare nei siti esteri oppure affidarsi ad un tecnico del marchio.

Il modello esiste,basta leggerlo sulla targhetta,forse non lo trova lui