androido Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Inserito: 21 aprile 2020 Buongiorno a tutti, recentemente ho dovuto sostituire la lavatrice Electrolux con una Beko modello WTX71232W. Vi posto le immagini del mio scarico esterno, posso lasciarlo così o sarebbe meglio modificare lo scarico portandolo con l'ingresso verso l'alto? A volte mia moglie trova un pò di schiuma dentro la vasca quando centrifuga a 600, non so se può essere legato al tubo di scarico posizionato male.
Ciccio 27 Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Secondo me, basta diminuire la dose di detersivo.
danimel Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Ho più volte usato una lavatrice con lo scarico messo nello stesso modo e mai un problema.
androido Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2020 9 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Secondo me, basta diminuire la dose di detersivo. Ci avevo pensato, sicuramente poi c'è differenza tra una Electrolux di 10 anni fa a carica dall'alto che per anni ha funzionato bene anche con un cuscinetto andato e questa Beko economica. 8 minuti fa, danimel ha scritto: Ho più volte usato una lavatrice con lo scarico messo nello stesso modo e mai un problema. Quindi posso lasciarlo tranquillamente così senza usare la curva di scarico?
danimel Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Secondo me sì. Ben due lavatrici si sono susseguite a quello scarico e sempre andato bene infilare il tubo in codesto modo e via.
androido Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2020 12 minuti fa, danimel ha scritto: Secondo me sì. Ben due lavatrici si sono susseguite a quello scarico e sempre andato bene infilare il tubo in codesto modo e via. Ok grazie 😉
Messaggi consigliati