Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Touch Screen da 10"

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

devo trovare un touch da 10" circa ( minimo 7,7) a colori da stare intorno i € 1000 di spesa, per 7-10pz al mese a regime . Non ho altre esigenze particolari ( chiaramente valutavo nomi nuovi sopratutto, diversi da esa,t-line, siemens,proface)

grazie Massimo

Inserita:

ti serve un monitor touch screen oppure un pannello operatore?

qui dovresti trovare quello che cerchi, posso darti altre info in privato

Inserita:

ciao

prova anche sul sito www.nematron.com , un nome prestigioso del passato con una gamma di prodotti molto vasta.....ma ti serve un PC o cosa da 10" ?

Inserita:

scusate un pannello operatore, lo collego ad un plc.

Inserita:

Prova un pannello operatore con WinCE. Di economico c'e' Techmark (www.techmark.it) e come software ho visto che propongono preinstallato Movicon CE di Progea. Sembra un'ottima idea. Forse spendi poco piu' di 1000 Eur ma hai un prodotto cento volte superiore ad un pannello proprietario.

Inserita:

se vuoi un pannello operatore la Nematron li fà...si chiamano PowerView, guarda il sito che ti ho detto, noi li abbiamo usati :rolleyes:

Inserita:

Grazie ad entrambi, ho passato le informazioni all' azienda interessata, mi sembra di aver capito da questa che è slittato tutto + avanti.

saluti Massimo