massimo72 Inserito: 17 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2004 Ciao a tutti,devo trovare un touch da 10" circa ( minimo 7,7) a colori da stare intorno i € 1000 di spesa, per 7-10pz al mese a regime . Non ho altre esigenze particolari ( chiaramente valutavo nomi nuovi sopratutto, diversi da esa,t-line, siemens,proface)grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 17 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2004 ti serve un monitor touch screen oppure un pannello operatore? qui dovresti trovare quello che cerchi, posso darti altre info in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newreds Inserita: 17 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2004 ciao prova anche sul sito www.nematron.com , un nome prestigioso del passato con una gamma di prodotti molto vasta.....ma ti serve un PC o cosa da 10" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo72 Inserita: 17 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2004 scusate un pannello operatore, lo collego ad un plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofi Inserita: 18 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2004 Prova un pannello operatore con WinCE. Di economico c'e' Techmark (www.techmark.it) e come software ho visto che propongono preinstallato Movicon CE di Progea. Sembra un'ottima idea. Forse spendi poco piu' di 1000 Eur ma hai un prodotto cento volte superiore ad un pannello proprietario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newreds Inserita: 18 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2004 se vuoi un pannello operatore la Nematron li fà...si chiamano PowerView, guarda il sito che ti ho detto, noi li abbiamo usati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo72 Inserita: 19 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 Grazie ad entrambi, ho passato le informazioni all' azienda interessata, mi sembra di aver capito da questa che è slittato tutto + avanti. saluti Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati