snipermosin Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 1 minuto fa, felix54 ha scritto: sul Mitan attiva automaticamente ......E che ogni tanto si attivano senza motivo. Una volta mi è capitato un ampli da palo che faceva questo difetto e riscaldava da matti, abbassava il MER scandalosamente e metteva in crisi alimentatore ed impianto...... Che invenzione inutile e dannosa !
felix54 Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 (modificato) 8 minuti fa, snipermosin ha scritto: Che invenzione inutile e dannosa ! Fosse l'unica..... oltretutto su un ingresso "log" o combo. Se ci metti una logaritmica mi gioco le p.... anzi una sola, che si attiva Guarda la scheda prodotto: http://www.mitan.info/antenne/wp-content/uploads/downloads/schede/BJBYVIP.pdf Modificato: 23 aprile 2020 da felix54
snipermosin Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 5 minuti fa, felix54 ha scritto: Guarda la scheda prodotto: Cioè, fammi capire, il led si accende al raggiungimento del livello massimo di uscita? Cioè quando è già troppo tardi? Mmmmmm.......
felix54 Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 23 minuti fa, snipermosin ha scritto: Cioè, fammi capire, il led si accende al raggiungimento del livello massimo di uscita? Cioè quando è già troppo tardi? Mmmmmm....... Così c'è scritto ma poi mi chiedo, quale che sia il valore di targa, la riduzione in base ai mux ricevuti non si applica più? Veramente strano 🤔
gian68 Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2020 (modificato) Buongiorno, Alla fine ho preso l'Offel a 3 ingressi (costava anche meno di quello a 2 ingressi) Spero mi arrivi preso così lo sostituisco al vecchio ...in questo periodo con una sola TV che si vede e 4 in casa è dura....😬 Grazie per l'aiuto ed i consigli👋 Modificato: 24 aprile 2020 da gian68
snipermosin Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Inserita: 24 aprile 2020 Ok. Se ti fa piacere aggiornaci a lavoro finito.
felix54 Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Inserita: 24 aprile 2020 (modificato) Ma sì, avevamo visto che le caratteristiche dei due erano del tutto analoghe. Non farti venire in mente, in futuro, di usare contemporaneamente i due ingressi UHF Facci sapere... Modificato: 24 aprile 2020 da felix54
gian68 Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Buonasera a tutti, Oggi è arrivato il nuovo centralino - l'ho subito montato ed è tornata la luce in casa...sarà che è un po' che non vedevo più la TV in salotto ma mi sembra che adesso sia tornata come nuova in quanto i canali si vedono tutti e benissimo 😄😄 Il 24/4/2020 alle 11:39 , felix54 ha scritto: Non farti venire in mente, in futuro, di usare contemporaneamente i due ingressi UHF Ok...posso sapere però perchè non li potrò usare contemporaneamente...? Grazie
felix54 Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 (modificato) Perché miscelare, senza opportuni filtraggi, due antenne della stessa banda provoca inevitabili conflitti che portano alla distruzione dei segnali ricevuti da entrambe. Buona visione e grazie per l'aggiornamento Modificato: 29 aprile 2020 da felix54
snipermosin Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Inserita: 30 aprile 2020 Grazie per averci aggiornato del buon fine. Ciao.
Messaggi consigliati