Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema ricezione alcuni canali

Messaggi consigliati

Inserita:
1 minuto fa, felix54 ha scritto:

sul Mitan attiva automaticamente

......E che ogni tanto si attivano senza motivo. Una volta mi è capitato un ampli da palo che faceva questo difetto e riscaldava da matti, abbassava il MER scandalosamente e metteva in crisi alimentatore ed impianto...... Che invenzione inutile e dannosa !

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• felix54

33

• snipermosin

25

• gian68

16

• anguspap

4

Inserita: (modificato)
8 minuti fa, snipermosin ha scritto:

Che invenzione inutile e dannosa !

Fosse l'unica..... oltretutto su un ingresso "log" o combo. Se ci metti una logaritmica mi gioco le p.... anzi una sola, che si attiva  :(

Guarda la scheda prodotto:

http://www.mitan.info/antenne/wp-content/uploads/downloads/schede/BJBYVIP.pdf

Modificato: da felix54
Inserita:
5 minuti fa, felix54 ha scritto:

Guarda la scheda prodotto:

Cioè, fammi capire, il led si accende al raggiungimento del livello massimo di uscita? Cioè quando è già troppo tardi?  Mmmmmm.......:toobad:

Inserita:

23 minuti fa, snipermosin ha scritto:

Cioè, fammi capire, il led si accende al raggiungimento del livello massimo di uscita? Cioè quando è già troppo tardi?  Mmmmmm.......:toobad:

Così c'è scritto ma poi mi chiedo, quale che sia il valore di targa, la riduzione in base ai mux ricevuti non si applica più? Veramente strano 🤔

Buongiorno,

Alla fine ho preso l'Offel a 3 ingressi (costava anche meno di quello a 2 ingressi)

Spero mi arrivi preso così lo sostituisco al vecchio ...in questo periodo con una sola TV che si vede e 4 in casa è dura....😬

Grazie per l'aiuto ed i consigli👋

Modificato: da gian68
Inserita:

Ok.

Se ti fa piacere aggiornaci a lavoro finito.

Ma sì, avevamo visto che le caratteristiche dei due erano del tutto analoghe.

Non farti venire in mente, in futuro, di usare contemporaneamente i due ingressi UHF

Facci sapere...

Inserita:

Buonasera a tutti,

Oggi è arrivato il nuovo centralino - l'ho subito montato ed è tornata la luce in casa...sarà che è un po' che non vedevo più la TV in salotto ma mi sembra che adesso sia tornata come nuova in quanto i canali si vedono tutti e benissimo 😄😄

Il 24/4/2020 alle 11:39 , felix54 ha scritto:

Non farti venire in mente, in futuro, di usare contemporaneamente i due ingressi UHF

Ok...posso sapere però perchè non li potrò usare contemporaneamente...?

Grazie

Perché miscelare, senza opportuni filtraggi, due antenne della stessa banda provoca  inevitabili conflitti che portano alla distruzione dei segnali ricevuti da entrambe.

Buona visione e grazie per l'aggiornamento 

Inserita:

Grazie per averci aggiornato del buon fine. Ciao.