Mauro Cattoli Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Inserito: 21 aprile 2020 (modificato) All'interno del cestello della mia lavatrice uno dei battitori (ce ne sono 3) si è staccato. Ho trovato su Ebay il pezzo che mi serviva e l'ho ordinato. Su You tube ci sono parecchi tutorial per la sostituzione di battitori ma non di questo articolo in particolare( MFE 38265101). Insomma quando cerco di infilare le linguette nella parte larga delle asole la misura non torna per poterlo infilare dovrei secondo me accorciarlo di 1 cm circa perché lo stesso tocca sulla parte anteriore del cesto e tagliandolo me lo porterebbe indietro abbastanza per infilare le linguette nelle asole. Qualcuno ha una soluzione senza dover operare un accorgimento di questo tipo? Modificato: 21 aprile 2020 da Mauro Cattoli
bakasana Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 E meno male che queste lavatrici dovrebbero lavare 8/9 kg di biancheria asciutta, che una volta bagnata peserà molto di più! Quasi tutte le marche oggi hanno i trascinatori in plastica Verrebbe da credere che le provano solo con i panni asciutti! 😡
Mauro Cattoli Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Ho risolto, anziché tagliare il pezzo ho ripiegato gli angoli del lamierino dal cestello dove l'asola si stringe fino a dove serviva quindi o infilato le linguette dalla parte lunga e poi dall'altra quindi ho spinto fino in fondo al cesto fino a che non ha fatto clic ed il pezzo é messo
Mauro Cattoli Inserita: 21 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Ho risolto, anziché tagliare il pezzo ho ripiegato gli angoli del lamierino dal cestello dove l'asola si stringe fino a dove serviva quindi o infilato le linguette dalla parte lunga e poi dall'altra quindi ho spinto fino in fondo al cesto fino a che non ha fatto clic ed il pezzo è posizionato . Devo dire che la lavatrice l'ho comprata nel 2008 quindi un volta messa a posto se mi fa altri 10 anni non sarebbe male. comunque se questi pezzi fossero già stampati nel cestello sarebbe meglio
Ciccio 27 Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Mi sa che in alcuni ultimissimi modelli le pale sono ricavate direttamente dalla sagomatura del cestello, se ricordo bene...
Ganimede77 Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 55 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Mi sa che in alcuni ultimissimi modelli le pale sono ricavate direttamente dalla sagomatura del cestello, se ricordo bene Come è stato per tutte le lavatrici della mamma: Naonis, Ignis, Bosch e Bosch
Messaggi consigliati