giuseppe_338 Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2020 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum quindi scusatemi qualche eventuale errore. ho una lavatrice beko wbm 61021 m, che dopo aver caricato la biancheria, programmato il lavaggio, chiuso l'oblo, premo il tasto avvio, le spie blocco porta e lavaggio rimangono accese e non succede assolutamente nulla. Attendo qualche minuto e l'oblo si apre normalmente Ho cambiato l'elettroserratura bloccoporta ma non è cambiato niente. Spero di essere stato abbastanza chiaro. cosa posso fare per cercare di risolvere il problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 Ma l'acqua la carica?O il cestello non gira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 Dovresti accertarti che effettivamente viene pigiato il tasto avvio . Visto che da quanto dici , non da nessun codice . Al limite controlla le spazzole sul motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_338 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 IVAN037 no, non carica l'acqua e il cestello non gira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_338 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Stefano Dalmo, grazie per il suggerimento appena posso controllo le spazzole sul motore. una curiosità ma non dovrebbe prima bloccarsi l'oblo e poi iniziare il ciclo di lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 1 ora fa, giuseppe_338 ha scritto: no, non carica l'acqua e il cestello non gira Ma hai controllato se il tasto avvio pausa lampeggia o rimane fisso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Non so se hai notato , ho detto ( al limite ) controlla le spazzole . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_338 Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 salve, il tasto avvio/pausa funziona, pigiato una volta si accende la spia lavaggio, se pigiato ancora lampeggia (pausa). Ho controllato le spazzole e vanno bene, ecco come appare il pannello una volta selezionato un programma e pigiato una volta il tasto avvio. (spie tutte fisse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armandopul Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Ciao, ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Ciao Armando , il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Per chiedere al diretto interessato puoi mandargli dei messaggi privati , dal tuo profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati