Max Castaldo Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Inserito: 21 aprile 2020 Buongiorno ho acquistato un citofono bticino 334262 per sostituire il vecchio seko 603 ma non capisco come vanno attaccati i contatti c’è qualcuno che mi può aiutare ?
Maurizio Colombi Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Insieme all'apparecchio che hai acquistato c'è una tabella con i collegamenti di moltissimi apparecchi citofonici che possono essere sostituiti dal 334262. Su questa tabella devi cercare il tuo 603, sarà classificato come LT Terraneo, ma i numeri sono praticamente uguali ed i selettori "NM" non vanno toccati.
Carlo964 Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Inserita: 10 agosto 2022 Ciao sono nuovo del forum spero di non sbagliare a postare l'argomento. Ho un vecchio citofono SEKO 603 con alimentatore Seko 670 M da sostituire, qualcuno conosce un nuovo modello compatibile con Seko 603 . Devo poi comunque cambiare l'alimentatore in caso di nuovo citofono ovviamente compatibile? Grazie .
Ivan Botta Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Inserita: 10 agosto 2022 Carlo, ti sei accodato ad una discussione di più di due anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, ho visto che ne hai già aperta una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati