alex212121 Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2020 Salve a tutti! ho un problema con un forno elettrico Samsung ( allego foto del modello) dopo la sostituzione scheda schermo (causa bruciata) Mi da errore E21! Qualcuno sa dirmi cosa significa oppure un link con i codici errore forni samsung? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark_tech Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2020 Ciao ho anche io un SAMSUNG Il difetto del mio è che il forno non arriva mai in temperatura - in preriscaldamento (dovrebbe essere il modo più veloce) sembra fermarsi a 100-120 °C (non ho termometro x alte temp) - in ventilato la temperatura sembra alzarsi di più - statico la temp si assessta sotto i 150 °C Facendo qualche ricerca ho provato a staccare il termostato e il forno da E 2. suppongo che il tuo termostato sia guasto il mio misura circa 1, 3 Mohm; scaldando con un fon la resistenza scende a circa 300 Khom (suppongo sia corretto quindi suppongo che il termostato mio funzioni) stacca il termostato e prova a misurarne la resistenza a fredo e scandandolo con il fon Fammi sapere cosa misuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faggio85 Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2021 (modificato) salve ho lo stesso problema potrebbe aiutarmi ? grazie il 6/6/2020 at 11:59 , mark_tech scrisse: Ciao ho anche io un SAMSUNG Il difetto del mio è che il forno non arriva mai in temperatura - in preriscaldamento (dovrebbe essere il modo più veloce) sembra fermarsi a 100-120 °C (non ho termometro x alte temp) - in ventilato la temperatura sembra alzarsi di più - statico la temp si assessta sotto i 150 °C Facendo qualche ricerca ho provato a staccare il termostato e il forno da E 2. suppongo che il tuo termostato sia guasto il mio misura circa 1, 3 Mohm; scaldando con un fon la resistenza scende a circa 300 Khom (suppongo sia corretto quindi suppongo che il termostato mio funzioni) stacca il termostato e prova a misurarne la resistenza a fredo e scandandolo con il fon Fammi sapere cosa misuri Modificato: 25 marzo 2021 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2021 Faggio85, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati