SoleFreddo Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Vengo da una AEG Lavamat w1030 comprata negli ultimi mesi del 2000 che è morta 3 giorni fa, gli unici interventi che ha ricevuto è stato un cambio fusibile (o una cosa del genere) e una manopola nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio R. Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Dani la garanzia miele copre tutto,compreso le chiamate ed i ricambi.Il costo si ammortizza gia` con una chiamata ed in 10 anni tutto puo`capitare.Asko per ora non da`questa possibilita`neanche pagando.Quindi o quelli di Miele sono pazzi o conoscono bene la loro componentistica.Mi ricordo che quando ancora Enermax costruiva alimentatori per PC dava la garanzia di 7 anni tutti si meravigliavano del costo e lo sapete quando morivano?Proprio allo scadere dei 7 anni.Io su ASKO ho solo sentito parecchie lamentele su altri forum,ma spero che Hisense non faccia come Electrolux con AEG che oramai è una Rex ricarrozzata o come i forni Gaggenau che sono Bosh Siemens abbelliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 15 ore fa, dani_ele83 ha scritto: crociera in acciaio inox Da quando Miele si è piegata all'alluminio, sono iniziati i casi di rottura a causa dell'abuso dei liquidi a bassa temperatura, ma anche a causa dell'acqua troppo dolce (magari causata da un impianto di addolcimento domestico)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoleFreddo Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 Dopo qualche lavaggio mi è stato riferito che la lavatrice si comporta abbastanza bene, nulla di trascendentale considerando i 20 anni di differenza tecnologica, la cose più apprezzate sono il sistema antipiega che effettivamente aiuta un pò e la centrifuga a 1600 giri che fa uscire i panni dal cestello quasi solamente umidi invece che impregnati d'acqua. A bassi giri me l'aspettavo un pochino più silenziosa, forse più un problema di aspettative che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 (modificato) Conta che l'ispirazione professionale "askiana" la si vede anche nella meccanica di lavaggio, abbastanza "basica" senza particolari "danze" del cestello, ma efficace e che bada al sodo. Modificato: 26 aprile 2020 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 Posta se puoi foto del tuo acquisto 😊 e magari perché no, qualche video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andzax Inserita: 7 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2022 (modificato) .. Modificato: 7 giugno 2022 da andzax .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati