Giugia Inserito: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2020 Ciao, ieri sera ho fatto partire la lavastoviglie, dopo 20 minuti è saltata la corrente. Ho riattaccato tutto ma non è più partita e non ha scaricato. Non mi da nessuna spia di allarme e mi fa inserire il programma normalmente, quando la chiudo fa il solito bip di partenza, ma non funziona. La corrente non salta più. Come faccio a capire se è partita la resistenza o se è un problema della pompa dell'acqua o altro? Consigli? Grazie mille a chi risponderà 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Se resetti il programma in corso e ne avvii uno diverso , fa lo scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giugia Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 No non scarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giugia Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Mi sono accorta, riprovandola, che dopo qualche minuto iniziano a lampeggiare le spie dei 4 lavaggi e sono accompagnate da un allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati