kriminale Inserito: 27 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2004 Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sa dare qualche informazioni per quanto concerne l'utilizzo delle tag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 28 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2004 Quali Tag, ce ne sono una quasi infinità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriminale Inserita: 28 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2004 Allora ti spiego il mio problema dovrei far muovere un oggetto come una sorta di sreen saver ma non so come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 30 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2004 La cosa migliore è chiamarli e farsi spiegare cosa fare!Io ho avuto molte cosa da chiedergli e sono stati sempre molto gentili. Chiedi i parlare con un tecnico, te lo passano e ti spiega passo passo cosa fare. S ehai il PC davanti ti guida per effettuare l'applicazione.Mensilmente organizzano presso la loro sede di Milano dei corsi GRATUITI su GP PRO PBIII o altri pacchetti a richiesta.Chiama e senti.Io ne ho frequentato uno e serve....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 31 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2004 Devi utilizzare una F tag, ovvero spostamento su due assi (X,Y). le variabili utilizza quella interne, (LS0XXX es.), e con un D-script fai variare a piacimento queste variabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati